Morta Ketty Roselli a 51 anni, interpretò Flavia Cortona in Centovetrine

DiRedazione

Set 30, 2023

Aveva conquistato la ribalta interpretando il ruolo della dottoressa Flavia Cortona in Centovetrine. É morta a Roma, dopo una lunga malattia, all’età di 51 anni l’ attrice Ketty Roselli

Ketty Roselli è deceduta a Roma dopo una lunga malattia, fu protagonista di Centovetrine e Don Matteo

Ha recitato in teatro dove ha preso parte a diversi musical, dall’opera rock Jesus Christ Superstar a Febbre del sabato sera per la regia di Massimo Piparo, da Grease a Chorus Line con al regia, rispettivamente di Saverio Marconi e Franco Miseria, ma anche a Serata d’onore insieme a Gigi Proietti, Sweet Charity insieme a Lorella Cuccarini e Buonasera sempre insieme a Gigi Proietti e tante altre. Aveva inoltre preso parte a diverse altre fiction, da Don Matteo a Tutti pazzi per amore

Ad annunciare la sua morte un messaggio sui social: “É partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose” – si legge nel post dedicato a Ketty Rosselli.  

‘Ha lottato fino all’ultimo per non mollare la vita che tanto amava’

“Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro”. Per l’ultimo saluto è prevista una cerimonia buddista presso il Teatro Marconi di Roma, lunedì 2 ottobre alle 11.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *