Morta Daniela Romano, fu protagonista di Amici/Saranno Famosi: commosso ricordo sui social

Era stata protagonista di Saranno Famosi, il talent antesignano di Amici, e la notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato gli ex compagni di avventura increduli e sgomenti. L’ex ballerina Daniela Romano è deceduta all’età di 40 anni.

Daniela Romano è deceduta prematuramente a 40 anni, fu ballerina a Saranno Famosi

La triste notizia è stata annunciata dall’amica Mirna Brancotti che con lei aveva condiviso l’avventura a Saranno Famosi. “Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore…ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore…noi che ti abbiamo vissuta e chiedevamo da lontano, agli altri, come stavi. La Vita a volte è davvero crudele per noi essere umani che ancora non riusciamo a comprendere le scelte della Natura. Ti pensiamo Daniela. Ti pensiamo forte da quaggiù” – il commento pubblicato su Facebook con una foto che li ritrae insieme.

Elena D’Amario, incidente imbarazzante durante la registrazione di Amici

Non sono ancora chiare le cause del decesso di Daniela Romano ma sembra che la 40enne lottasse con un terribile male che non le ha dato scampo.

L’annuncio dell’amica Mirna Brancotti, il commosso ricordo Paolo Idolo e Denis Fantina

“Ci fu un primo sguardo, quando eravamo sui lati opposti degli spalti, solo che io l’avevo già notata un paio di sguardi prima… ma erano solo i miei, lei doveva ancora accorgersi di me. Speravo che non solo alzasse lo sguardo verso di me, ma che mi notasse anche. Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò sempre nel mio cuore” – il commosso ricordo di Paolo Idolo che si era avvicinata all’ex ballerina durante il talent.

Su Instagram Denis Fantina, vincitore della prima edizione di Saranno Famosi, ha pubblicato un video per ricordare l’ex ballerina. “Ciao Daniela, fai buon viaggio”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *