Morgan insulta il pubblico a Selinunte e cita Fedez: ‘Avete rotto il c…o’, sarà scontro a X Factor? (Video)

Insulti e frasi omofobe. Incredibile performance di Morgan, ex leader dei Bluvertigo, durante la lezione-concerto ‘Battiato, segnali di vita e di arte‘, dedicata al maestro a Marinella di Selinunte (Trapani). “Avete rotto il cazzo, ho dei sentimenti, coglioni” – ha affermato l’artista durante la performance di sabato 26 agosto.

Morgan arriva in ritardo e viene richiamato perché non canta Battiato nella serata dedicata all’artista siciliano

Quello di Morgan era l’ultimo appuntamento del Festival della bellezza, dopo le lezioni di Massimo Cacciari e Umberto Galimberti. Lo spettacolo a pagamento è iniziato con quasi 40 minuti di ritardo e dopo aver suonato alcuni dei suoi brani, l’ira dell’artista si è scatenata non appena qualcuno dal pubblico avrebbe detto: “Sei fuori tema”.

Fiorello difende Amadeus con un video ironico: la replica al vetriolo di Morgan

Pronta la replica dell’artista. “Avete avuto abbastanza voi adesso – ha risposto in piedi sul palco rivolgendosi al pubblico – avete avuto troppo, perle ai porci si chiama questo, se non se ne vanno quei dementi io non canto”. Rivolgendosi a qualcuno del pubblico che lo aveva invitato a suonare, Morgan ha detto: “Vai a casa tua, non te lo meriti lo spettacolo, sei molesto, sei venuto a rompere i coglioni”.

Insulti e frasi omofobe: ‘Perle ai porci, andatevi a vedere Fedez e Marrakesh’

E ha aggiunto: “Siete stupidi, la società è una merda”, mentre dal pubblico si sono levate voci che lo invitavano a cantare. “Io sono un personaggio, andate a vedere Marrakesh, Fedez… frocio di merda” – ha proseguito rivolgendosi a una persona del pubblico. Dopo l’acceso scontro verbale, Morgan ha cantato un paio di brani di Battiato, prima di concludere lo spettacolo. Chissà come l’avrà presa Fedez ‘compagno di banco’ del rapper nella giuria di X Factor.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *