Morgan denuncia Selvaggia Lucarelli: ‘Incitazione all’odio’, cancellati tre concerti

Morgan ha annunciato sui social di aver denunciato Selvaggia LucarelliMorgan ha annunciato sui social di aver denunciato Selvaggia Lucarelli

La denuncia di Angelica Schiatti nei confronti di Morgan e la querelle giudiziaria iniziata nel 2020 è stata riportata alla luce da Selvaggia Lucarelli che nella ricostruzione de Il Fatto quotidiano ha riportato anche alcuni pesanti messaggi WhatsApp dell’artista.

Morgan su Instagram: ‘Ho denunciato Selvaggia Lucarelli per aver costruito violenza di massa contro di me’

La vicenda ha sollevato un moto d’indignazioni con diversi colleghi che hanno preso le distanze dall’ex leader dei Bluvertigo e la Warner Music Italia che ha deciso di chiudere la collaborazione con l’artista. successivamente sono intervenuti i legali di Morgan che hanno precisato in un’intervista all’Ansa che il loro assistito non è indagato per revenge porn.

Il cantautore ha deciso di passare all’attacco e via social ha reso noto di aver querelato Selvaggia Lucarelli. “Ho denunciato Selvaggia Lucarelli per aver costruito violenza di massa contro l’essere umano che sono io. Non sono incriminato di revenge porn ma di questo oggi vengo accusato da un popolo furioso che inneggia al rogo. Selvaggia Lucarelli ha parecchie condanne a differenza mia che non ne ho. Risponderà anche questa volta in tribunale della sua incitazione all’odio”. Nel frattempo sono stati cancellati i concerti di Morgan a Soverato, al Taranto Jazz Festival ed a Giovinazzo.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *