Morgan continua a cantare mentre Ermal Meta annuncia l’intervento dei sindacati al Concertone (VIDEO)

Morgan continua a cantare nonostante l'intervento di Ermal MetaMorgan continua a cantare nonostante l'intervento di Ermal Meta

Morgan contro il mercato squalo e la musica ”dei rutti” dal palco del Concertone del Primo Maggio.  “Voi siete qua, con gli ombrelli aperti. Non esiste altra situazione in cui si vedono tutti questi ombrelli. Siete qua e non era scontato. Per chi si andrebbe fuori così? Per i politici no, solo per la musica è più importante di quello che i politici pensano” – ha detto l’artista durante il suo intervento dal palco del Circo Massimo dove ha cantato Sì, certo l’amore, Rutti e Altrove.

Morgan al Concerto del 1° maggio: ‘Gli artisti non sono rispettati dalla politica’

“Oggi è un giorno di festa perché i lavoratori festeggiano ed io voglio ringraziare tutte le persone che stanno lavorando a questo spettacolo. Sono persone che hanno studiato che non hanno nessun tipo di tutela legale in questo paese. Gli artisti non sono rispettati dalla politica. Rimanere senza canzoni, senza musica, è fare una vita peggiore. Noi italiani siamo inventori della musica.

Non è possibile non rendere conto di questo, privarci di tutela legale, lasciarci nelle mani del becero mercato squalo senza considerazione da parte dello Stato” – ha riferito il giudice di X Factor che ha incassato anche qualche fischio durante la sua performance.

Ermal Meta e Big Mama
Ermal Meta e Big Mama

Il giudice di X Factor va lungo e viene interrotto da Ermal Meta ma continua a cantare

Morgan è andato lungo nel suo intervento sul palco del Concertone del Primo Maggio a Roma e mentre canta insieme a Noemi il brano Altrove, la diretta tv passa sugli interventi dei sindacati di questa mattina a Monfalcone. L’esibizione di Morgan al Circo Massimo si è protratta per qualche minuto in più con l’artista che ha continuato ad urlare “Altrove” mentre Ermal Meta annunciava l’intervento dei sindacati che precedeva l’inizio del dj set di Ema Stokholma.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *