Monica SettaMonica Setta

La conduttrice televisiva Monica Setta è stata operata d’urgenza. L’ha comunicato lei stessa via social, “Amici carissimi, come sapete condivido con voi tutto nel bene e nel male perciò vi voglio raccontare cosa mi è successo” – ha esordito in un post condiviso su Instagram. “

Monica Setta è stata operata d’urgenza: ‘Ernia strozzata’

Ho avuto improvvisamente dolori fortissimi alla pancia che non passavano con normali antidolorifici così ho deciso di chiamare il mio medico di fiducia il prof Luigi Masoni che, dopo avermi visitato, mi ha ricoverato in clinica dove sono stata operata”. Monica Setta ha informato i fan del problema di salute che l’ha costretta ad un ricovero e ad un’operazione d’urgenza in queste ore.

Che cosa avevo e perché tanti dolori da non lasciarmi respirare? Avevo l’intestino bloccato da un’ernia strozzata” -spiega la  conduttrice. “Non è stata una passeggiata ma il Prof Masoni è sempre una garanzia non per capacità ma anche per sensibilità umana”. La conduttrice ringrazia poi la figlia Gaia e il suo compagno che le sono state sempre al fianco.

Monica Setta ha pubblicato anche una foto che ritrae la sua mano con una flebo in un letto d’ospedale. Moltissimi i messaggi di incoraggiamento sotto al post. Tra i tanti Rita Dalla Chiesa, Adriana Volpe, Walter Nudo, Loredana Lecciso e tanti altri. “Sei fortissima, contro ogni avversità. Impossibile sconfiggerti” – scrive la figlia, Gaia Torlontano.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *