Grande festa al Sestino Beach di Desenzano del Garda per i 60 anni dell’ex icona del cinema hard italiano Milly D’Abbraccio organizzata dal press agent Mattia Pagliarulo.
Milly D’Abbraccio ha festeggiato 60 anni al Sestino Beach di Desenzano del Garda
Sabato 2 novembre, infatti, il rinomato locale di Puccio Gallo, Yudi Bueno e Jerry Calà ha aperto le sue porte ad amici, conoscenti e nostalgici commensali che hanno voluto festeggiare il compleanno di colei che dagli anni ‘90 ha fatto sognare milioni di uomini, e non solo, con il suo fisico e il suo fascino, colei che è stata definita una delle pioniere della rivoluzione sessuale di Riccardo Schicchi.
Autografi, selfie, canti e balli, Milly, da poco diventata nonna di Celine Luna, figlia del suo primogenito Gianlorenzo Mattia e della compagna Erika, ha accolto fans e ammiratori, divertendosi e brindando insieme a loro. “È stata una serata straordinaria, piena di belle persone che hanno voluto condividere con me questo importante traguardo anagrafico. Mi sono davvero divertita ed emozionata” – ha riferito la diva dell’erotismo. Fra i vari omaggi, Milly D’Abbraccio ha ricevuto un suo ritratto realizzato apposta per lei dall’artista Fabiana Macaluso. Presenti all’evento anche alcune guest star: il temporary manager Dino Nicoli, l’attrice e modella Cindy Litz e il modello del gruppo Malemodels Original Nicola Borgia.
L’attrice divertita e commossa: ‘Una serata straordinaria’
Avrebbe dovuto esserci anche l’attore e avvocato Luca Carpitella, ma ha dovuto rinunciare a causa di imprevisti personali. Un sentito ringraziamento va ad Alessandro Zaupa per la musica live, al dj Nickolas Miloni e al fotografo ufficiale Dino Juliani. Grazie anche alla make up artist Antonella Cozza, all’hair stylist Majori Mentor di Planet Lady e a Roberta Mellone del negozio Le Particulier, tutti di Vicenza, che con la loro professionalità hanno curato e reso speciale il look dell’attrice. L’album fotografico della serata-evento verrà pubblicato su un noto settimanale di gossip.