Milly D’Abbraccio, festa show ed emozioni per i 60 anni della diva dell’eros

Milly D'Abbraccio ha festeggiato 60 anniMilly D'Abbraccio ha festeggiato 60 anni

Grande festa al Sestino Beach di Desenzano del Garda per i 60 anni dell’ex icona del cinema hard italiano Milly D’Abbraccio organizzata dal press agent Mattia Pagliarulo.

Milly D’Abbraccio ha festeggiato 60 anni al Sestino Beach di Desenzano del Garda

Sabato 2 novembre, infatti, il rinomato locale di Puccio Gallo, Yudi Bueno e Jerry Calà ha aperto le sue porte ad amici, conoscenti e nostalgici commensali che hanno voluto festeggiare il compleanno di colei che dagli anni ‘90 ha fatto sognare milioni di uomini, e non solo, con il suo fisico e il suo fascino, colei che è stata definita una delle pioniere della rivoluzione sessuale di Riccardo Schicchi.

Grande festa per i 60 anni di Milly D'Abbraccio
Grande festa per i 60 anni di Milly D’Abbraccio

Autografi, selfie, canti e balli, Milly, da poco diventata nonna di Celine Luna, figlia del suo primogenito Gianlorenzo Mattia e della compagna Erika, ha accolto fans e ammiratori, divertendosi e brindando insieme a loro. “È stata una serata straordinaria, piena di belle persone che hanno voluto condividere con me questo importante traguardo anagrafico. Mi sono davvero divertita ed emozionata” – ha riferito la diva dell’erotismo. Fra i vari omaggi, Milly D’Abbraccio ha ricevuto un suo ritratto realizzato apposta per lei dall’artista Fabiana Macaluso. Presenti all’evento anche alcune guest star: il temporary manager Dino Nicoli, l’attrice e modella Cindy Litz e il modello del gruppo Malemodels Original Nicola Borgia.

L’attrice divertita e commossa: ‘Una serata straordinaria’

Avrebbe dovuto esserci anche l’attore e avvocato Luca Carpitella, ma ha dovuto rinunciare a causa di imprevisti personali. Un sentito ringraziamento va ad Alessandro Zaupa per la musica live, al dj Nickolas Miloni e al fotografo ufficiale Dino Juliani. Grazie anche alla make up artist Antonella Cozza, all’hair stylist Majori Mentor di Planet Lady e a Roberta Mellone del negozio Le Particulier, tutti di Vicenza, che con la loro professionalità hanno curato e reso speciale il look dell’attrice. L’album fotografico della serata-evento verrà pubblicato su un noto settimanale di gossip.

Milly D'Abbraccio con il ritratto donato da Fabiana Macaluso
Milly D’Abbraccio con il ritratto donato da Fabiana Macaluso

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *