La puntata del 18 novembre di Live Non è la D’Urso è stata segnata dallo scontro tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria, con l’ex deputata visibilmente turbata e quasi in lacrime per le affermazioni del critico, e dalla decisione di Vittorio Feltri di abbandonare lo studio dopo la discussione con Veronica Maya.
Lo show dell’avellinese a Live Non è la D’Urso
Sul finire della trasmissione non sono mancati i momenti di trash con Milly D’Abbraccio che, dopo aver annunciato l’addio al mondo del cinema per adulti, si è presa la scena prima mostrando le sue qualità canore e poi ammettendo, dopo un richiamo di Giovanni Ciacci, che non indossava le mutandine.
Lo show della procace avellinese non è finito qui. La situazione in studio si è fatta bollente con l’ingresso della conduttrice di naked news (si spogliano mentre leggono le notizie del telegiornale), la canadese Laura Desiree.
La conduttrice di naked news stregata da Milly D’Abbraccio
Quest’ultima ha subito manifestato un certo interesse per Milly D’Abbraccio non nascondendo la sua passione per le donne. “Mi ricordi la Loren”. Dopo aver mostrato le sue ‘grazie’ la Desiree non ha trattenuto il suo impeto ed è stata protagonista di bacio passionale (“>video) che ha spiazzato Barbara D’Urso e gli ospiti in studio, tra questi Taylor Mega che non ha nascosto un certo interesse per la conduttrice di naked news.
Milly D’Abbraccio dopo la carriera da pornostar adesso canta! #noneladurso pic.twitter.com/GZiUMltrxH
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 18, 2019