Milly Carlucci riceve il tapiro di Striscia la notizia e va fino in fondo sulla frase di Guillermo Mariotto

Mariotto regala un fascio di rose a Milly Carlucci e torna a BallandoGuillermo Mariotto e Milly Carlucci a Ballando

Valerio Staffelli di Striscia la notizia torna sul ”caso Guillermo Mariotto” nel corso della puntata del 18 dicembre e consegna il tapiro d’oro a Milly Carlucci, attapirata per la serie di discussioni comportamenti del giudice venezuelano a Ballando con le stelle.

Milly Carlucci a Striscia la notizia: ‘Ascolterò l’audio pulito e cercherò di approfondire con le persone con cui era’

L’ultimo in ordine di tempo è una frase pronunciata in onda da Mariotto poco prima di entrare sul palco (”Che figlia de…”) ed evidenziata dal tg satirico. “Ascolterò l’audio pulito e cercherò di scoprire cosa ha detto approfondendo con ognuna delle persone con cui era. Ma sicuramente non era riferito a me visto che mi chiama ‘mami’: sono la sua ‘mamma’”, dichiara la conduttrice televisiva. Staffelli le fa notare che, in un’intervista, un portavoce di Mariotto ha sostenuto ce l’avesse con una zanzara: “Può anche essere – commenta scherzosamente Carlucci – perché qui vicini al siamo infestati, magari era stato pizzicato”.

‘Di sicuro quella frase non era rivolta a me, mi chiama mami’

“Anche l’episodio della mano appoggiata al ballerino è stato del tutto casuale, dipende da come si vogliono interpretare le cose. Stava facendo il suo show e la mano è capitata in un posto sbagliato”, continua la conduttrice, replicando al sondaggio di Striscia la notizia secondo il quale – invece – il ”fallo” di Mariotto è stato intenzionale per l’86% dei votanti. Per Milly Carlucci si tratta del quarto Tapiro in carriera.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *