GF Vip, Micol va in finale a sorpresa: Donnalisi e Nikiters furiosi (VIDEO)

Esito a sorpresa del televoto che ha decretato la seconda finalista del GF Vip nel corso della puntata del 16 marzo. Nel duello tra le amiche Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon l‘ha spuntata Micol Incorvaia con il 33% delle preferenze.

Micol Incorvaia conquista la finale del GF Vip con il 33%

La salernitana si è fermata al 21,5% mentre la modella ha ottenuto il 19% delle preferenze (in mezzo Daniele Dal Moro con il 21,1% di voti). Decisamente più indietro gli altri protagonisti del televoto. Le tre vippone sono venute a conoscenza dell’esito del televoto in studio dopo un breve confronto con Micol Incorvaia che era sicura che sarebbe stata la prima a rientrare in casa. “Purtroppo non credo che sarò io la finalista, penso che alla fine sia Nikita che Antonella andranno in finale”. Un esito che immaginavano anche le altre due contendenti confidando sulla forza della fandom.

La prima a rientrare nella casa più spiata dagli italiani è stata Antonella Fiordelisi. “A questo punto mandatemi a casa. Spero che almeno ci vada Nikita” – ha affermato l’influencer che non ha nascosto una certa delusione. Il televoto ha ribaltato i pronostici della vigilia con gli Incorvassi e i fan di Oriana Marzoli che hanno sospinto Micol Incorvaia alla finale del GF Vip del 3 aprile.

La siciliana trascinata dagli Incorvassi, le perplessità delle fandom di Antonella e Nikita

Non sono mancate le polemiche: “In altri televoti Micol era tra le meno votate” – ha sottolineato un utente su Twitter con i Niketers increduli per l’esito del televoto. In precedenza aveva conquistato la finale Oriana Marzoli.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *