Michelle Hunziker compie 47 Anni, la dolce dedica del compagno (FOTO)

Un party a sorpresa, una dolce dedica ed una pioggia di auguri per Michelle Hunziker che ha festeggiato il 47esimo compleanno il 24 gennaio.

Michelle Hunziker ha festeggiato 47 anni, Alessandro Carollo pubblica una foto della show girl da bambina con dedica

Il primo con il nuovo partner dopo aver chiuso le relazione con Tomaso Trussardi e il flirt con Giovanni Angelucci. Alessandro Carollo, osteopata romano, ha condiviso su Instagram una Stories che ritrae la show girl da bambina. “Qualche anno fa, nasceva questo angioletto biondo. Auguri amore mio” con l’emoticon del cuore e sulle notte di Sei la più bella del mondo di Raf.

Michelle Hunziker, Alessandro Carollo esce allo scoperto con una dolce dedica

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno iniziato a vedersi la scorsa estate complice la comune passione per le moto. Dallo scorso autunno hanno ufficializzato la loro relazione che procede a gonfie vele. La coppia ha fatto un altro passo significativo con le presentazioni in famiglia mentre durante la festa di Jonathan Kashianan è scattato il primo bacio in pubblico.

‘Qualche anno fa, nasceva questo angioletto biondo’

Il professionista romano aveva già riservato lo scorso novembre un’altra tenera dedica alla conduttrice televisiva. “Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita”. Non solo la dolce dedica del compagno. Michelle Hunziker ha ricevuto una gradita sorpresa dai colleghi che hanno organizzato un parti per festeggiare il 47esimo compleanno.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *