La camera ardente del giovane cantante Michele Merlo sarà allestita al Pantheon della Certosa di Bologna. Da mercoledì 16 giugno sarà possibile rendere omaggio all’artista dalle 9:00 alle 16:00. Nelle scorse ore la Procura della Repubblica di Bologna ha liberato la salma del 28enne originario di Marostica, in provincia di Vicenza.
La camera ardente allestita al Pantheon della Certosa di Bologna
Successivamente il comune di Rosà, nel vicentino, ha precisato che i funerali di Michele Merlo non si terranno a villa Marchiorello, in località Ca’ Minotto a Rosà (Vicenza), a ospitare i funerali. “Per ragioni di viabilità stradale e ferroviaria oltre che di sicurezza, è stato condiviso di celebrare il funerale allo Stadio comunale Toni Zen in via dei Fanti che con la gestione degli ingressi, spazi, parcheggi e viabilità permette di soddisfare i criteri imposti dalle Normativa”.
I funerali venerdì 18 giugno allo stadio di Toni Zen
La cerimonia è prevista venerdì 18 giugno alle 17:00. Michele Merlo è deceduto domenica 6 giugno all’0spedale Maggiore di Bologna domenica 6 giugno per un’ischemia cerebrale provocata da una leucemia fulminante.