Uomini e Donne, Michele Dentice: ‘Ultimo viaggio a Roma’, il cavaliere spiazza tutti prima della registrazione

Michele Dentice

Ultimo viaggio verso Roma“. Il post pubblicato da Michele Dentice sulla pagina Instagram aveva lasciato intendere che ci sarebbero state novità in occasione della registrazione del 29 dicembre di Uomini e Donne. “Voglio vivere la vita con serenità: tutte le cose si risolvono e anche quando soffri è una fortuna, perché stai vivendo. Considero il mio passato la mia fortuna: mi ha dato la possibilità di vedere la vita cruda fin dall’inizio e non l’ho subita” – ha scritto il personal trainer.

Michele Dentice, l’annuncio su Instagram

Senza precisare a cosa si riferisse, Michele ha spiegato che l’incubo è finito. “Ora mi riprendo il sogno. Potrai stare anche nel posto più bello del mondo, ma la felicità te la darà sempre chi ti sta accanto. Pensa alla cosa che hai sempre desiderato. Spesso gli uomini sono troppo deboli per sentimenti forti. Ora è arrivato il momento di smentire queste dicerie” – ha chiosato Dentice prima di precisare che si sarebbe trattato il suo ultimo viaggio a Roma.

Michele assente alla registrazione dopo la foto davanti all’Elios: avrebbe lasciato il people show

In molti hanno immediatamente pensato ad un addio al people show di Canale 5 visto che ieri, 29 dicembre, si registravano le nuove puntate con il napoletano che ha pubblicato uno scatto, come precisato nella didascalia, presso gli studi Elios. Da quanto riferito dalla pagina Instagram Uomini e Donne classico e over di Lorenzo Pugnaloni Michele Dentice non era seduto nel parterre riservato ai cavalieri nonostante fosse previsto l’ingresso di due nuove corteggiatrici. Il cavaliere avrebbe lasciato Uomini e Donne.

Anticipazione 29 dicembre, Riccardo e Roberta ci riprovano nuovamente

Non è da escludere che sia maturata la svolta sentimentale lontano dalle telecamere del dating show di Maria De Filippi mentre Riccardo Guarnieri è stato protagonista di un nuovo chiarimento con Roberta Di Padua. L’ex di Ida Platano e la dama di Cassino hanno deciso di tornarsi a frequentare con il tarantino che ha deciso di concentrarsi esclusivamente su di lei e non ha fatto entrare le nuove corteggiatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *