Michael J.Fox suona a sorpresa al concerto dei Coldplay a Glastonbury: il video

Michael J.Fox suona durante il concerto dei ColdplayMichael J.Fox suona durante il concerto dei Coldplay

Sorprese ed emozioni durante il concerto dei Coldplay Glastonbury sabato 29 giugno. Durante la performance Chris Martin ha prima dedicato un brano al fondatore di Glastonbury Michael Eavis ha rivolto la sua attenzione a un altro leggendario Michael…

Commozione ed emozione al concerto dei Coldplay con l’esibizione a sorpresa di Michael J.Fox

“Quella che spacca con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff.. Signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J.Fox“. L’icona del cinema e della televisione, che lotta contro il morbo di Parkinson dal 1991, si è unita alla band a metà della performance di “Humankind”. “Il motivo principale per cui siamo in una band è Ritorno al futuro” – ha detto Martin dopo l’esibizione.

“Quindi grazie a Michael, il nostro eroe”. Fox è salito sul palco in sedia a rotelle e ha suonato la chitarra insieme al resto dei Coldplay. Poi è rimasto per “Fix You”. Fox si era esibito con i Coldplay anche al MetLife Stadium nel luglio 2016 , dove hanno eseguito “Johnny B. Goode” nella sua interezza. Il video dell’esibizione di Michael J.Fox con la band britannica in pochi istanti è diventato virale sul web.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *