“Scrivi qualcosa in modo di dire che non sono un vecchio libidinoso che ha bisogno di toccarti il cu.o”. Memo Remigi ha rivolto un appello a Jessica Morlacchi nel corso della trasmissione La Zanzara, condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, dopo essere stato allontanato dalla trasmissione Oggi è un altro giorno (in onda su Rai 1).
Memo Remigi a La Zanzara: ‘Ho provato a contattarla ma forse è rimasta male per il pesante provvedimento’
Il cantante, 84 anni, ha spiegato che con la collega c’è sempre stato un ottimo rapporto e che hanno sempre scherzato insieme. “Non riesco a contattarla e non comprendo il perché, forse è rimasta male per il provvedimento troppo pesante che è scaturito dall’accaduto” – ha aggiunto l’artista sottolineando che la sua non è stata una molestia.
“La solita pacchettina sul sedere che facciamo come gesto portafortuna come si fa a volte in teatro” – ha aggiunto Memo Remigi per poi chiedere a Jessica Morlacchi di intervenire sulla questione. “Mi stanno massacrando sui social, ti prego intervieni anche tu, di’ che abbiamo sempre giocato, scherzato, messo sulla goliardia i nostri rapporti di lavoro, per renderli anche più piacevoli”.
Il cantante si scaglia contro la Rai e scherza: ‘Sono rimasto il ragazzino che gioca con le chiappe’
Poi, nel rispondere a David Parenzo, il cantante ha affermato “di essere rimasto un ragazzino che gioca con le chiappe delle signore” e che in televisione “succede di peggio”. Chiosa finale sulla Rai che non l’avrebbe contattato per comunicare il provvedimento. “Neanche una telefonata e poi l’hanno detto in diretta senza approfondire neanche la cosa. Questa è una cosa grave” – ha chiosato l’artista 84enne. Per ora l’appello è rimasto inascoltato.
Come già espresso non capisco cosa sta capitando alla RAI… bacchettona da quando abbiamo nominato Fontana presidente della Camera ????? Robe da pazzi