Reunion a sorpresa con fan in delirio ad Assago, dove il 10 gennaio Max Pezzali ha ospitato sul suo palco Mauro Repetto, con cui formava gli 883.
Mauro Repetto è entrato in scena con un cappello da cowboy mentre Max Pezzali cantava Nord Sud Ovest Este
E come tanti anni fa Repetto, tornato popolare grazie alla serie Netflix dedicata al duo e a un tour nei teatri, si è messo a ballare nel suo modo unico, mentre Pezzali cantava ‘Nord Sud Ovest Est’ e il Forum si trasformava in un immenso karaoke. ‘Forever’ ha scritto Pezzali sui social, pubblicando il video dello storico evento. É entrato in scena vestito di nero, con cappello da cowboy, entrando dalle porte del saloon che fa da scenografia a quella parte di concerto.
“È stato bello ritrovarci anche qui, tra musica e ricordi” ha aggiunto sempre su Instagram Repetto, postando una foto abbracciato con l’amico di una vita, che venerdì 10 gennaio ha tenuto l’ultima delle 4 date consecutive di gennaio al Forum di Assago di Milano, tutte sold out. “Max forever, 883 Forever” il saluto di Mauro Repetto alle migliaia di fan di ogni età venuti a ripercorrere in coro i grandi successi che hanno fatto un’epoca.
Dalla diffida al chiarimento
Una reunion che arriva dopo i rumors su presunti dissidi. A novembre era arrivata una diffida di Pezzali legata al numero 883 al Comune di Pavia che voleva premiare Repetto. Successivamente aveva chiarito che i problemi legali erano con Claudio Cecchetto e non con l’ex partner artistico. “Fosse per me, oltre al premio San Siro di Pavia, a Mauro darei anche un Grammy per l’importanza che ha avuto nella mia vita” – aveva scritto in un post corredato da una foto che li ritraeva insieme.