Mauro Corona spiazza Bianca Berlinguer dopo la denuncia di De Laurentiis: ‘Medito di andar via’

“Io tifo Milan, però quando il Napoli ha vinto lo scudetto ho festeggiato. Ora scopro con un certo dispiacere che il patron del Napoli ci ha denunciato ad entrambi“. Mauro Corona ha annunciato che Aurelio De Laurentiis ha querelato lui e Bianca Berlinguer nel corso della puntata del 16 gennaio di É sempre Cartabianca.

Mauro Corona rivela a É sempre Cartabianca: ‘Il presidente del Napoli ci ha querelati’

“Mi ha chiamato l’amico avvocato Alberto Mascotto che mi ha comunicato che ad ottobre sia io che lei dobbiamo andare in udienza tribunale” – ha aggiunto lo scrittore con la giornalista che ha spiegato, sorridendo, di non saperne niente. “Fortuna che hanno chiamato lei che me lo dice. Ne ero completamente all’oscuro, mi sta dando una notizia”. Poi Corona ha scherzosamente aggiunto durante l’intervento a É sempre Cartabianca.

Mauro Corona si scaglia contro Ilary Blasi e Belen: ‘Ipocrisia e meschinerie’

“A ottobre se ci mettono dentro, spero che ci mettano insieme in cella Bianchina. Il problema è che non so neanche cosa abbiamo fatto. Ammiravo quest’uomo perché una volta l’ho sentito inveire contro un giornalista al quale disse che voleva mettergli le mani addosso. Pensavo che volesse sfidarmi a duello invece che ricorrere ad una povera denuncia. Continuerò comunque a simpatizzare per il Napoli”.

Lo scrittore ironizza con Bianca Berlinguer: ‘Se ci mettono dentro spero di finire nella cella con lei’

Mauro Corona ha manifestato che sta pensando di lasciare la tv. “Sono rimasto così male, infatti medito di andare via dai teleschermi. É triste vivere pensando la notte prima quello che devo dire. Io sono un uomo irruento, molto onesto, e dover centellinare ogni parole… Comincio ad essere stanco. Faccio quest’anno e poi mi chiudo in una grotta”. Bianca Berlinguer è subito intervenuta.

“Lei deve restare fin quando io farò la trasmissione. Se lei non fosse venuto io non mi sarei trasferita” – precisando che ha accettato il trasferimento a Mediaset perché è stato lui ad incoraggiarla.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *