Amici, improvviso ritiro: giallo sull’addio di Matthew e Mew

Il feeling è stato immediato nella casetta di Amici e la loro relazione ha infiammato i fan del talent. Matthew e Mew hanno lasciato improvvisamente il programma spiazzando i telespettatori che non si aspettavano un epilogo del genere. “Mew e Matthew per motivi personali hanno deciso di lasciare Amici” – la comunicazione al termine del daytime di martedì 9 gennaio.

Matthew e Mew prendono il taxi a Tiburtina

Matthew e Mew paparazzati a Tiburtina prima della comunicazione ufficiale nel day time di Amici

L’inaspettato epilogo è arrivato dopo che era circolato una foto dei due cantanti a Tiburtina mentre prendevano un taxi. Uno scatto che ha fatto il giro del web ed allarmato il web. In molti hanno pensato ad una vecchia immagine, poi la conferma dalla redazione del ritiro.

Un fulmine a ciel sereno visto che Mew aveva chiuso al comando la gara delle cover e anche il suo inedito stava riscuotendo un discreto successo. Dopo la puntata di domenica 7 gennaio Matthew era andato in crisi e probabilmente questo momento di scoramento l’ha spinto a lasciare Amici 23.

Mew aveva chiuso al primo posto la gara delle cover, Matthew in crisi dopo la puntata

Evidentemente Mew ha voluto stare al suo fianco ma non sono da escludere altre motivazioni o un provvedimento disciplinare. Durante il daytime non è stato mostrato il momento in cui i due cantanti hanno salutato i compagni e lasciato il talent. Bisognerà attendere la puntata di mercoledì 10 gennaio per comprendere cos’è accaduto nelle ultime ore nella casetta di Amici e cosa ha spinto Matthew e Mew a lasciare il talent.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *