Massimiliano Varrese, la rivolta delle mamme di Josh e Monia dopo il post finale al vetriolo del GF

Josh Rossetti chiede scusa ma conferma di aver perso le staffe per il comportamento di Massimiliano Varrese nei confronti della fidanzata, Monia La Ferrera al termine della finalissima del Grande Fratello del 25 marzo. Durissima Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, che a 361 lounge si è scagliata contro l’attore.

Josh Rossetti chiede scusa ma accusa Varrese: ‘Ha iniziato ad applaudire e a fare sorrisini’

Josh ha raccontato sui social che lui e l’ex gieffina erano tranquilli sul van quando Varrese si sarebbe avvicinato per istigarli. “Ha iniziato ad applaudire e a fare i suoi sorrisini. Io chiesto di scendere e di parlare da uomo a uomo ma non ha voluto ed ha continuato a ridermi in faccia” – ha aggiunto il fratello di Greta ammettendo che la situazione gli è sfuggita di mano. “Per fortuna non c’era nessuna bambina, non l’avrei mai fatto. Mi scuso per la mia reazione”.

Marcella Bonifacio: ‘Forse pensava di trovare un omignolo, il papà di Heidi avrebbe fatto peggio’

Sulla questione è intervenuta Marcella Bonifacio nel corso della trasmissione 361 lounge. “Lui che è adulto dovrebbe essere d’esempio e dire che ha sbagliato a istigare mio figlio. Per quale motivo poi batti le mani e istighi… Forse pensava di trovare un omignolo ed invece si è trovato di fronte ad una persona che gli ha tenuto testa”.

Grande Fratello, il fratello di Greta fuori controllo dopo la finale: nel mirino Varrese (VIDEO)

Poi su Stories ha rincarato la dose. “Caro Massimiliano, il papà di Heidi avrebbe fatto peggio. Sei l’istigatore. Ti invito a fare le scuse pubblicamente a mio figlio e ti dico anche che ti devi vergognare a istigare un ragazzino di 26 anni che potrebbe essere tuo figlio” – ha aggiunto Marcella Bonifacio. “Massimiliano si deve sciacquare la bocca, sfido chiunque dopo essere stato istigato in quel modo. Forse è più uomo mio figlio che è giovane che lui che è lì a fare le faccine che ha fatto. Ridicolo”.

La madre di Monia La Ferrera contro Varrese: ‘Uomo che offende le donne’

Infuriata anche Radhia, la mamma di Monia La Ferrera, che ha accusato Varrese “un uomo che offende le donne. Sì è vero, è stata brava, perché ti ha ripulito la faccia dopo tutto quello che è successo con Heidi. Non è giusto quello che ha detto a mia figlia. Non è andata al Grande Fratello per lui”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *