Da Ciao Darwin 8 a La Pupa e il Secchione. Martina Fusco aveva mandato in tilt la platea del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis ed aveva sbancato sul web con i video della sua sfilata e del suo botta e risposta durante il confronto dialettico tra ‘Davide’ e Golia’ avevano registrato un boom di visualizzazioni.
Martina Fusco sceglie Giovanni Boni senza indugiare
“Volevo dire che non siamo inutili, poi è meglio essere basse con un c**o alto che alta con un c**o basso” replicò Martina, swimsuit Models fotomodella e ballerina originaria di Napoli. A La Pupa e il Secchione ha scelto Giovanni Boni senza indugiare. “C’è qualcosa che ci accomuna.
‘Siamo entrambi spontanei’
Siamo entrambi molto spontanei e questo ci porterà avanti” – ha riferito Martina dopo la scelta. L’iniziò, però, non è stato esaltante. “Lui mi guarda sempre qui mentre mi spiega le cose. Si deve impegnare un po’ di più”.
Martina eliminata al termine della prima puntata
Alla fine l’avventura di Martina Fusco si è chiusa al termine della prima puntata. Mandata in nomination dalla coppia prima classificata, Angelica Preziosi-Mazzoni, al termine delle prove di abilità e dopo un’accesa discussione. In seguito è stata bocciata da Alessandro Cecchi Paone sulla disquisizione della diversità ed al prova del bagno d’umiltà.