Mariotto, senatrice Fdi chiede l’esclusione da Ballando con le stelle: ‘Molestato ballerino’

Guillermo MariottoGuillermo Mariotto

Guillermo Mariotto nella scorsa puntata di Ballando con le stelle ha toccato le parti intime di un ballerino che imbarazzato ha cercato di spostare e rimuovere la mano di Mariotto” – dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Susanna Donatella Campione, componente della Commissione Giustizia.

La senatrice Susanna Donatella Campione: ‘Nessuno ha stigmatizzato il gesto di Mariotto, ballerino imbarazzato’

“Nessuno ha stigmatizzato il gesto, vera e propria molestia sul luogo di lavoro. Per lo stesso comportamento tenuto nei confronti della cantante Jessica Morlacchi durante la trasmissione in onda sulla Rai Oggi è un altro giorno due anni fa Memo Remigi è stato immediatamente estromesso. dal programma a seguito di violazione del codice etico. Viene spontaneo chiedersi come mai in questo caso non vi sia stata alcuna censura e perché non si abbia ancora avuta notizia di alcun provvedimento della Rai nei confronti di Mariotto” – sottolinea l’esponente di Fdi.

L’esponente di Fdi: ‘Due anni fa Memo Remigi fu immediatamente estromesso’

Mariotto tornerà tranquillamente in trasmissione? Forse la condanna di un tale odioso comportamento molesto dipende da chi lo attua?” – si chiede. “Le molestie, soprattutto se arrecate sul luogo di lavoro, sono un illecito grave a cui in Senato stiamo lavorando con spirito bipartisan affinché venga introdotto come reato nel nostro ordinamento. Il Ddl del quale sono relatrice è infatti all’esame delle Commissioni lavoro e giustizia proprio in questi giorni Fatti come quello che si è verificato durante la trasmissione Ballando con le stelle non sono tollerabili”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *