Maria De Filippi al funerale di Berlusconi, sul web: ‘Cosa è successo al viso’

Alcune indiscrezioni avevano parlato di una possibile assenza di Maria De Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi. La conduttrice televisiva, vedova di Maurizio Costanzo, era invece regolarmente presente ed è stata ripetutamente inquadrata.

Maria De Filippi al funerale di Silvio Berlusconi al fianco di Silvia Toffanin, conduttrice in camicia bianca

Cosa è successo al viso di Maria?” – hanno commentato diversi utenti nel rilanciare le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web. “Ha fatto ricorso alla chirurgia estetica o ha avuto una reazione allergica” – tra i commenti condivisi sui social in riferimento al volto parso gonfio all’altezza degli zigomi rispetto alle recenti uscite televisive.

Silvio Berlusconi, cori dei tifosi del Milan davanti Villa San Martino (VIDEO)

In bianco con gli occhiali da sole sulla camicetta, si è seduta accanto a Silvia Toffanin ed ai figli della partner di Piersilvio Berlusconi. Maria De Filippi è stata più volte inquadrata sia dalle telecamere di Canale 5 che da Rai 1. “Senza dubbio la più alta carica dello Stato” – hanno scritto numerosi fan su Twitter nel riprendere alcune istantanee della conduttrice di punta delle reti Mediaset.

L’affettuoso saluto di Pier Silvio Berlusconi alla conduttrice

“Silvio Berlusconi diceva sempre ‘vestitevi di chiaro e se potete i capelli biondi, perché il nero non fa passare la luce. Credo che l’abbia fatto pensando a lui” – ha aggiunto l’inviata del Tg5 Elena Guarnieri. La conduttrice è stata salutata affettuosamente da Piersilvio Berlusconi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *