Nel corso della puntata di questo pomeriggio, 16 settembre, di Uomini e Donne Maria De Filippi ha perso le staffe con Nicola M. Il cavaliere è uscito con Roberta Di Padua, Carlotta e Valentina D. In particolare il corteggiatore è finito nell’occhio del ciclone per aver definito leggero il comportamento di Valentina D. che, secondo quanto riferito da Nicola, non avrebbe disdegnato un finale piccante.
Nicola racconta a Roberta Di Padua i dettagli intimi dell’uscita con Valentina D.
Particolari che l’uomo ha poi raccontato a Roberta precisando che lui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare una donna con la quale condividere il suo tempo libero e non il letto. Valentina D è finita anche nel mirino di Valentina Autiero. “Devi venire qua per fare queste cose” – la stoccata della romana.
Valentina D nel mirino di parterre e pubblico, Maria De Filippi perde le staffe
A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha richiamato parterre e pubblico sottolineando che la persona da criticare era Nicola M. per essersi “vantato” con Roberta di aver rifiutato la dama. “Non si raccontano certi particolari. Caschi male, tu appena battezzato e cresimato ti sei sentito turbato. Non sei un santo, nessuno è santo… E voi bollato Valentina”.