Uomini e Donne, esplode la rabbia di Maria De Filippi: ‘Appena battezzato e cresimato, non sei un santo’

Uomini e Donne Nicola Valentina

Nel corso della puntata di questo pomeriggio, 16 settembre, di Uomini e Donne Maria De Filippi ha perso le staffe con Nicola M. Il cavaliere è uscito con Roberta Di Padua, Carlotta e Valentina D. In particolare il corteggiatore è finito nell’occhio del ciclone per aver definito leggero il comportamento di Valentina D. che, secondo quanto riferito da Nicola, non avrebbe disdegnato un finale piccante.

Nicola racconta a Roberta Di Padua i dettagli intimi dell’uscita con Valentina D.

Particolari che l’uomo ha poi raccontato a Roberta precisando che lui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare una donna con la quale condividere il suo tempo libero e non il letto. Valentina D è finita anche nel mirino di Valentina Autiero. “Devi venire qua per fare queste cose” – la stoccata della romana.

Valentina D nel mirino di parterre e pubblico, Maria De Filippi perde le staffe

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha richiamato parterre e pubblico sottolineando che la persona da criticare era Nicola M. per essersi “vantato” con Roberta di aver rifiutato la dama. “Non si raccontano certi particolari. Caschi male, tu appena battezzato e cresimato ti sei sentito turbato. Non sei un santo, nessuno è santo… E voi bollato Valentina”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *