Marcel Jacobs arriva in motoscafo e dice sì a Nicole Daza, a Tu si que vales coach di De Filippi e Ferilli (VIDEO)

All’amore non si sfugge… anche quando sei l’uomo più veloce del mondo. Marcell Jacobs ha messo in fila americani, inglesi e giamaicani sui cento metri alle Olimpiadi di Tokyo ma è rimasto incantato ai blocchi quando si è trovato di fronte la sua Nicole. L’azzurro è convolato a nozze sabato 17 settembre a Gardone Riviera, in provincia di Brescia, in una cerimonia blindatissima e riservata a 150 invitati.

Nozze in smoking nero per Marcel Jacobs a Gardone Riviera, abito in pizzo per Nicole Daza: assente il padre

La scintilla tra Marcel Jacobs e Nicole Daza si è accesa nel 2018 con il rapporto che si è ulteriormente consolidato dopo essere diventati genitori. Due i figli nati dalla relazione tra il velocista e l’influencer, Anthony e Meghan, con l’atleta che ha un altro figlio nato da una precedente relazione.

Nell’occasione il fuoriclasse dell’atletica italiana ha indossato smoking nero, scarpa lucida e occhiali da sole. Jacobs è arrivato in motoscafo sul Lago di Garda da Desenzano. Nicole Daza ha scelto un abito in pizzo dell’atelier milanese Nicole mentre le fedi sono state realizzate in un laboratorio di Roma.

A Tu si que vales coach dei giudici del talent per una staffetta speciale

Emozionatissimi i genitori degli sposi con Marcell che ha avuto al suo fianco mamma Viviana Masini, la donna che l’ha cresciuto, mentre il papà, Lamont, era assente anche nel giorno più bello della vita del figlio. Il rito civile è stato celebrato a Gardone Riviera.

Mentre si svolgeva il ricevimento è stata mandata in onda, in occasione della prima puntata del talent, la registrazione dell’ospitata di Jacobs a Tu si que vales in cui ha fatto da allenatore a Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Rudy Zerbi per un’esilarante staffetta. Del matrimonio di Jacobs si parlerà anche a Verissimo domenica 18 settembre.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *