Mara Venier, nuovo grave lutto: ‘Una settimana fa era venuto a casa mia’

A poche settimane dalla scomparsa di  Pier Francesco Forleo, marito della figlia (Elisabetta Ferracini), Mara Venier è stata colpita da un altro grave lutto.

Morto Gian Piero Raveggi, storico capo struttura del Festivale di Sanremo, Mara Venier: ‘Perso un caro amico’

“Sono sotto choc. Ho perso un amico di una vita, una persona meravigliosa. Era venuto a casa mia una settimana fa. Mi aveva chiamato dicendomi sono a Roma, ho voglia di vederti e ho voglia di rivedere e salutare le persone a cui voglio bene”. È la testimonianza a LaPresse di Mara Venier che ricorda Gian Piero Raveggi, storico capo struttura del Festival di Sanremo scomparso nella notte a Roma a seguito di un malore. 

“Ci siamo raccontate tante cose belle ma anche tante amarezze che la vita ci ha riservato, gli ho detto di quanto sono ancora addolorata per la recente perdita di mio genero. E ora ho perso anche lui, un mio carissimo amico”, è il racconto da brividi della conduttrice di Domenica In.

Mara Venier nella bufera per le parole rivolte alla mamma di Alessandro Impagnatiello (VIDEO)

Gigi D’Alessio: ‘Il primo a credere in me’, il ricordo di Carlo Conti e Amadeus

Anche Amadeus gli ha reso omaggio sul suo profilo Instagram con un post corredato con una bella foto di Raveggi: “Purtroppo da oggi il nostro grande amico Gian Piero non c’è più. Un immenso dolore. È stato un privilegio condividere dei momenti belli che saranno per noi indimenticabili, grazie dei tuoi preziosi consigli e della tua sincera amicizia”. 

Lo stesso ha fatto Carlo Conti: ”amico e grande ex dirigente Rai con il quale ho condiviso tanti programmi”. Commosso anche il ricordo di Gigi D’Alessio: “è stato il primo a credere in me portando Rai 1 al mio primo concerto a piazza del plebiscito nel 2000. Un uomo meraviglioso e gentile, un professionista di livello ma soprattutto un Signore. Mi mancherai Giampy”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *