Mara Maionchi controreplica a Tiziano Ferro: ‘Non mi sembrava normale che pesasse così tanto’

Tiziano Ferro e Mara MaionchiTiziano Ferro e Mara Maionchi

Il botta e risposta tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro prosegue, dopo quanto dichiarato a ‘Belve’ dalla conduttrice sulla mancata riconoscenza del cantante nei suoi confronti.

Maria Maionchi torna sulla polemica con Tiziano Ferro: ‘Penso di avergli dato buoni consigli, preferisco la riconoscenza umana’

“Abbiamo spinto tanto all’inizio e mi sarebbe piaciuto sentire una telefonata ogni tanto, tipo buon Natale. La riconoscenza umana la preferisco alla riconoscenza economica” – dice Maionchi. Sul peso eccessivo del giovane Ferro la conduttrice così replica in occasione della conferenza di presentazione dell’Eurovision Song Contest: “Non mi sembrava ottimale che un ragazzo di 18 anni pesasse così tanto, in più lo spettacolo ha delle sue esigenze. Penso di avergli dato dei consigli buoni e in buona fede. Comunque le canzoni sono quelle che contano e lui aveva buone canzoni.  Io credo non abbia fatto grandi cose per forza”.

Mara Maionchi risponde così all’articolo postato ieri da Ferro in cui viene raccontato un sodalizio artistico caratterizzato da alcune “condizioni” che la produttrice gli avrebbe imposto: “dimagrire e non dire mai di essere gay”. Tutto è iniziato con l’ex giudice di X Factor che, ospite di Francesca Fagnani a ‘Belve’, ha raccontato: “Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata. Non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine, in parte, è”.

Tiziano Ferro non aveva gradito l’esternazioni della produttrice a Belve ed aveva replicato sui social

In un lungo post sui social, il cantante aveva replicato rivelando l’amarezza per le parole della ex manager che per prima si accorse del suo talento. “Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso?” – aveva scritto Tiziano Ferro. Dopo aver replicato in questo modo, il cantante ha poi aggiunto alcune stories eloquenti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *