Chissà se gli sguardi di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono incrociati domenica sera (17 luglio) in occasione del concerto del loro cantante preferito.
Manuel e Lulù hanno seguito l’atteso live di Ultimo: vicini ma distanti
A distanza di pochi giorni dallo show dei Maneskin il Circo Massimo, a Roma, si è nuovamente trasformato in tempio della musica con 70mila persone che hanno seguito l’attesissimo concerto di Ultimo. Niccolò Moriconi ha coronato il sogno di esibirsi davanti alla sua gente nel luogo simbolo dei grandi eventi romani e dove si sono esibite star internazionali.
Bortuzzo era con un amico, la principessa con le sorelle Jessica e Clarissa
Nell’area vip c’erano anche Mara Venier e Lorella Cuccarini, con tanto di bandana dedicata all’artista, ma agli appassionati del GF Vip e del gossip non è sfuggita la contemporanea presenza di Manuel Bortuzzo, in compagnia di un amico, e di Lulù Selassié, accompagnata dalle sorelle Jessica e Clarissa (sarebbe stata vista discutere al botteghino per un equivoco sgli accrediti).
Sia il nuotatore che la principessa etiope hanno pubblicato diversi scatti della serata del Circo Massimo su Instagram Stories. Nello stesso luogo ma ormai distanti. ‘Vieni nel mio cuore’ canta Ultimo ma per Lulù e Manuel non è più tempo di dediche…