Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sposeranno: il retroscena della proposta di nozze a Verissimo

Ha atteso a lungo la proposta di nozze da Lorenzo Amoruso prima della rottura. Manila Nazzaro pronuncerà finalmente il fatidico sì con il ballerino Stefano Oradei a distanza di pochi mesi dall’ufficializzazione della loro storia d’amore.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Verissimo: ‘Ci sposeremo il 13 maggio’

La coppia l’ha confermato durante la puntata del 20 gennaio di Verissimo. L’ex gieffina è entrata in studio al fianco al partner con un sorriso smagliante. “Ci eravamo promessi di raccontarci solo cose belle. In questo caso bella è limitativo. Enorme, immensa e inaspettata: ci sposiamo” – ha riferito la show girl con Stefano Oradei che ha precisato che è stata fissata anche la data di nozze. “Il 13 maggio“.

Manila Nazzaro avrebbe voltato pagina con Stefano Oradei: il rumors dopo lo sfogo di Amoruso

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno raccontato i retroscena della proposta di nozze. “C’è un anello. É stata una proposta inaspettata perché non me la sarei mai aspettata dopo scarsi due mesi che ci frequentavamo ed era comunque qualcosa di bello, molto profondo e reale. Non mi sarei mai aspettata quello che è accaduto quella sera. Mi ha sconvolto” – ha riferito l’ex Miss Italia con Stefano Oradei che è entrato nei dettagli.

“Lo sapevo subito, l’ho capito immediatamente che era la persona giusta. É capitata la serata giusta, il momento giusto. Volevo sorprenderla, ho prenotato un ristorante meraviglioso con vista sull’Altare della Patria che è uno dei monumenti che adoro di più”.

‘Me lo sono ritrovato accovacciato ed ho iniziato a piangere mentre i turisti applaudivano’

Manila Nazzaro ha spiegato di essersi lamentata durante il tragitto per i sampietrini. “Ad un certo punto me lo sono ritrovato inginocchiato con l’anello. In quel momento mi è passata davanti tutta la mia vita, tutto quello che avevo desiderato, mi sono accovacciata ed ho iniziato a piangere mentre i turisti applaudivano. Non realizzavo in quel momento… Non riuscivo a parlare”. Stefano Oradei ha poi dedicato una commovente lettera alla partner. Prima di lasciare lo studio la coppia ha consegnato l’invito a Silvia Toffanin.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *