Concerto sold out ed entusiasmo alle stelle per i Maneskin al Fillmore di Philadelphia. Alcuni fan decisamente su di giri hanno rischiato di rovinare l’evento.
Alta tensione durante il concerto dei Maneskin, il rimprovero di Damiano: ‘La violenza è una stronz… ‘
Accalcati sotto il palco, hanno iniziato a discutere ed in pochi minuti si è scatenata una rissa che è stata ripresa da diversi presenti. Il video è stato condiviso sui social con Damiano David, frontman della band romana, che prima è rimasto sbalordito da quanto stava accadendo sotto i suoi occhi e poi ha manifestato il suo dissenso:
“La violenza è una stro…a, rispettiamo sempre chi abbiamo vicino” – ha affermato il cantante che poi ha provato a stemperare i toni ironizzando su una ragazza che indossava la maglia biancoceleste. “La cosa peggiore? La ragazza con la maglia della Lazio” – ha riferito l’artista, tifoso della Roma. Nel frattempo la sicurezza aveva allontanato il fan turbolento.
Rolou uma briga no show do Måneskin pela primeira vez e essa foi reação do vocalista, Damiano! pic.twitter.com/HQYDSvZdey
— We In The Crowd (@weinthecrowd) November 30, 2022
L’ironia del cantante sulla tifosa con la maglietta della Lazio e la risposta del club: ‘Siamo fuori di testa’
Pronta la replica della società di Lotito che ha risposto con un tweet: “Siamo fuori di testa, ma diversi da loro” – facendo riferimento al brano con il quale il gruppo ha vinto il Festival di Sanremo. Nel mese di novembre i Maneskin sono stati in tour in Canada e negli Stati Uniti con tappe a Toronto, Boston, New York e Philadelphia.