“Ci siamo sentite al telefono e le ho detto che mi è sempre piaciuta”. La mamma di Sirius ha parlato del rapporto tra la dama torinese e Gemma Galgani in un’intervista rilasciata al settimanale Chi rivelando di essere stata lei e la nonna Anna ad avvicinare Nicola Vivarelli a Uomini e Donne.
La signora Luisella rivela: ‘Seguiva con me e nonna Anna Uomini e Donne’
“Siamo fan del programma e quando rientrava dai lunghi viaggi si accomodava con noi per vedere la trasmissione” – ha precisato la signora Luisella al periodico diretto da Alfonso Signorini sottolineando che l’ufficiale di Marina Mercantile ha subito mostrato un grande interesse per Gemma.
‘Ha sempre mostrato grande interesse per Gemma’
“Gli piaceva il suo modo di parlare di amore”. Grande passione per il programma della De Filippi ma la partecipazioni del figlio a Uomini e Donne è stata un’autentica sorpresa. “Mi aveva detto che andava a Roma per lavorare su uno yacht in quanto le crociere sono ferme in questo momento ma poi ho acceso la tv e l’ho trovato in studio. Mi ha fatto una sorpresa”.
La mamma di Nicola Vivarelli: ‘Ho detto a Gemma che ha il mio appoggio’
Tornando sulla conoscenza con Gemma la signora Luisella ha spiegato che il figlio, come la nonna, ha una mentalità piuttosto aperta avendo viaggiato molto. “Quando ho sentito Gemma al telefono le ho detto che ha il mio appoggio e che la porta di casa è sempre aperta per lei. Ora anche io e mia madre siamo curiose di sapere come andrà a finire questa bella conoscenza” – ha chiarito la mamma di Sirius precisando di non aver chiuso in maniera burrascosa la relazione con il marito.
Chissà che Nicola Vivarelli non prepari una nuova sorpresa alla madre con la partecipazione a Temptation Island Vip in coppia con Gemma Galgani.