Can Yaman, Diletta Leotta conquista la madre dell’attore e in Turchia si parla di nozze imminenti

Can Yaman ha presentato Diletta Leotta alla famiglia in Turchia. L’attore si è trasferito in Italia per registrare la serie tv Sandokan e durante la permanenza nel Bel Paese ha conosciuto la conduttrice televisiva. I media locali, dopo il conviviale in famiglia, sono tornati a parlare di matrimonio come rimarcato dal sito on line Libertà (traduzione lettarale dal turco).

Il portale on line ha sottolineato che la star di Bitter Sweet, DayDreamer e MrWrong potrebbe portare all’altare la presentatrice a breve, forse già a fine estate.

Can Yaman ha presentato Diletta Leotta a parenti ed amici

La coppia è stata benedetta dalla madre di Can Yaman, Güldem Can, che ha pubblicato una foto con l’attore e l’inviata Dazn accompagnata dalla didascalia: “Mio figlio e mia figlia”. Durante il soggiorno ad Istanbul Diletta Leotta ha visitato la Moschea di Santa Sofia e si è messa in posa per uno scatto in Hagia Sophia.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *