Malgioglio fa pace con Mamhood da Fiorello dopo il Cocktail d’amore al veleno: ‘Sono come le tigri’

Pace in diretta tra Mahmood e Cristiano Malgioglio nella puntata di Viva Rai 2! in onda lunedì il 13 novembre alle 7:00, in diretta su Rai 2. Fiorello ha accolto il super ospite Mahmood e composto in diretta il numero di Malgioglio dopo che quest’ultimo l’aveva criticato per aver intitolato Cocktail d’amore il suo nuovo brano.

La telefonata di Fiorello a Malgioglio con Mamhood ospite a Viva Rai 2

Il paroliere aveva fatto notare che era un titolo iconico legato al brano di grande successo scritto da lui e che portato al successo dalla compianta Stefania Rotolo. Malgioglio ha risposto subito alla telefonata dello showman. ” Fiorello sei bellissimo. Alessandro mi ha fatto arrabbiare, ma ora mi sono calmato. Sono come quelle tigri che, dopo che le hai fatte infuriare, le accarezzi e tornano morbide. Ero a Istanbul quando ho saputo che Mahmood aveva scritto una canzone dal titolo Cocktail d’amore e mi sono arrabbiato perché i titoli iconici devono rimanere iconici”. 

Tale e quale show, Cristiano Malgioglio a Ginevra: ‘Voglio far da paciere con Elettra’, la reazione

Il paroliere: ‘Mi ha fatto arrabbiare perché i titoli iconici devono rimanere tali, ora mi sono calmato’

Pronta la precisazione del vincitore di due Festival di Sanremo. “Ma no Malgi. Ero a ballare a Berlino, ad una serata intitolata Cocktail d’amore, proprio in onore del tuo brano. Il mio voleva essere un omaggio” – ha spiegato Mahmood. Tra i due sembra ormai pace fatta. 

“Con Mahmood siamo amici anche se, lo devo ammettere, non ascolto mai la sua musica. Sono però contento del suo successo” – ha chiosato MalgioglioFiorello ha concluso la chiamata dando appuntamento a tutti e due in una discoteca in Germania. “Preferisco Porta Venezia a Milano” – ha affermato il paroliere in chiusura di intervento. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *