Mahmood sorprende per il look a Sanremo 2025 e Gianni Sperti finisce in topic trend

Mamhood sul palco di Sanremo 2025Mamhood sul palco di Sanremo 2025

Mahmood era l’atteso co-conduttore della serata delle cover del Festival di Sanremo 2025. Anche in versione inedita l’artista ha catturato l’attenzione, soprattutto per il suo look. L’artista ha scelto un outfit che ha immediatamente scatenato discussioni sui social media, in particolare su X tra paragoni e meme.

Mahmood paragonato a Gianni Sperti per il look scelto per l’ingresso sul palco di Sanremo 2025

Mahmood è apparso sul palco indossando un completo elegante con occhiali dalla montatura spessa, un look che molti utenti hanno paragonato a quello di Gianni Sperti, ballerino e opinionista del programma Uomini e Donne che è finito in trend topic con numerosi commenti che evidenziavano la somiglianza tra i due.

Altri utenti hanno invece notato una somiglianza con Clark Kent, l’alter ego di Superman, soprattutto per gli occhiali e l’abbigliamento formale scelto da Mahmood. C’è chi ha tirato in ballo anche Gabriel Garko. Questi paragoni hanno contribuito ad alimentare il dibattito online, rendendo il look dell’artista uno degli argomenti più discussi della serata.

Chi è lo stylist di Mahmood

La stylist di Mahmood, Ramona Tabita, ha collaborato con l’artista per creare un’immagine che unisse eleganza e modernità. In precedenza, per il tour promozionale dell’album “Nei Letti Degli Altri”, Mahmood aveva indossato outfit di brand come Prada, Palomo Spain e Willy Chavarria, sempre sotto la direzione di Tabita.

Al momento di svestire i panni del conduttore per esibirsi, Mahmood si è presentato, accompagnato dal corpo di ballo, sul palco dell’Ariston, che l’ha visto trionfare per due volte, a torso nudo e occhiali da sole con un medley dei suoi successi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *