Tempo di liscio a Tu si que vales con la grande Orchestra Casadei guidata da Mirko Casadei che ha seguito le orme di papà Raoul, scomparso lo scorso marzo dopo aver contratto il Covid. Via alle danze al centro dello studio con Maria De Filippi che ha deciso di improvvisare una gara al termine dell’esibizione di musicisti e ballerini.
Ida Ferilli si esibisce a Tu si que vales con l’orchestra Casadei
Tra gli spettatori della puntata del 13 novembre c’è la madre di Sabrina Ferilli che è una grande appassionata di liscio. Va in scena la sfida che vede impegnate madre e figlia con la conduttrice di Uomini e Donne che elogia la performance di Ida Ferilli e punzecchia l’attrice. “Ha fatto il controtempo con i piedi, tu invece sembravi una gallina”. Pronta la replica del giudice popolare del talent. “Io mi ammazzo a fare sta cosa, non sono manco un’atleta e poi mi prende anche in giro”.
Maria De Filippi stuzzica l’attrice: ‘Sembravi una gallina’
La madre del giudice popolare di Tu si que vales conquista tutti con Maria De Filippi che cerca ripetutamente di fare una domanda ma Sabrina Ferilli prova a distrarla. “Non la sentire, dai retta a me che sono tua figlia. Ora torni al tuo posto, non ascoltarla”. Alla fine la moglie di Maurizio Costanzo è riuscita ad avvicinarsi a mamma Ferilli. “Mamma a Natale non ti compro le scarpe che mi ha chiesto” – ha scherzosamente affermato l’attrice romana. “Il ballo è un grande abbraccio” – ha chiosato Mirko Casadei.