Dopo quattro anni è tornato in onda Ciao Darwin con la nona edizione che ha come sottotitolo Giovanni 8.7 in riferimento ad una celebre frase del Vangelo: “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”.
Ciao Darwin, gli Angeli di Elena Santarelli sfidano i Diavoli di Malena nella prima puntata
La puntata del 24 novembre ha visto protagonisti gli Angeli, capitanati da Elena Santarelli, e i Demoni, guidati da Malena. Grande curiosità per scoprire la prima Madre Natura della nuova edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un ruolo che in passato ha lanciato nel mondo del piccolo schermo Paola Di Benedetto e Sara Croce tra gli altri.
La statuaria modella Aleksandra Korotkaia è stata la prima Madre Natura della nuova edizione di Ciao Darwin. La giovane di origini russe è alta un metro e 80 cm e ha 39 di piede. Sui social è immediatamente scattata la caccia al profilo Instagram e ad altri dettagli sull’ambasciatrice della bellezza scelta dagli autori del programma.
Aleksandra Korotkaia, è una modella russa la prima Madre Natura
Oltre ad Aleksandra Korotkaia saranno 4 le madri natura che si alterneranno nel corso della nona edizione di Ciao Darwin. Paolo Bonolis ha precisato che proverranno da tutto il mondo perché la ‘Bellezza primigenia’ non ha confini.