Madre Natura Ciao Darwin, chi è Aleksandra Korotkaia

Dopo quattro anni è tornato in onda Ciao Darwin con la nona edizione che ha come sottotitolo Giovanni 8.7 in riferimento ad una celebre frase del Vangelo: “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”.

Ciao Darwin, gli Angeli di Elena Santarelli sfidano i Diavoli di Malena nella prima puntata

La puntata del 24 novembre ha visto protagonisti gli Angeli, capitanati da Elena Santarelli, e i Demoni, guidati da Malena. Grande curiosità per scoprire la prima Madre Natura della nuova edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un ruolo che in passato ha lanciato nel mondo del piccolo schermo Paola Di Benedetto e Sara Croce tra gli altri.

La statuaria modella Aleksandra Korotkaia è stata la prima Madre Natura della nuova edizione di Ciao Darwin. La giovane di origini russe è alta un metro e 80 cm e ha 39 di piede. Sui social è immediatamente scattata la caccia al profilo Instagram e ad altri dettagli sull’ambasciatrice della bellezza scelta dagli autori del programma.

Aleksandra Korotkaia, è una modella russa la prima Madre Natura

Oltre ad Aleksandra Korotkaia saranno 4 le madri natura che si alterneranno nel corso della nona edizione di Ciao Darwin. Paolo Bonolis ha precisato che proverranno da tutto il mondo perché la ‘Bellezza primigenia’ non ha confini.

Ciao Darwin, il video dell’ingresso di Madre Natura

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *