Madonna festeggia 65 anni e annuncia le nuove date del Celebration Tour: quando sarà in Italia

Festa di compleanno con annuncio per Madonna che il 16 agosto spegne 65 candeline ed è pronta per tornare in giro per il mondo a cantare e ballare i suoi iconici successi.

Madonna ripartirà con il suo tour a ottobre dopo lo stop per problemi di salute: l’annuncio nel giorno del compleanno

Madonna Louise Veronica Ciccone ha annunciato le nuove date del “Celebration Tour” che era stata costretta a mettere in pausa per i problemi di salute della regina del pop, ricoverata settimane fa in terapia intensiva per un’infezione batterica. La maggior parte delle date nordamericane sono state riprogrammate e si svolgeranno dopo le tappe nel Regno Unito e in Europa. 

Madonna trovata priva di sensi e ricoverata in terapia intensiva: le condizioni dell’artista

Il tour partirà con quattro concerti sold out a Londra ad ottobre, arriverà anche in Italia (23 e 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago), mentre in Nordamerica si esibirà dal 13 dicembre. La “material girl è inarrestabile”: 40 anni di carriera, icona pop e di stile, balla, si scatena ancora sul palco con i suoi ballerini, ha un fisico tonico. 

L’artista sarà al Forum di Assago il 23 e il 25 novembre

Dall’album d’esordio  Madonna ha collezionato successi e premi ma ha fatto anche discutere per le sue provocazioni, fin dai tempi di Like a Prayer. Musica, cinema, libri e attivismo, tra associazioni che sostiene e l’adozione di quattro bambini. Fidanzati famosi, due ex mariti, Sean Penn e Guy Richie, oltre 300 milioni di album venduti in tutto il mondo. Una vera regina.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *