Lutto Mediaset, il commosso ricordo di Gerry Scotti e Barbara d’Urso per Jack

Con un commosso ricordo sulle pagine social Gerry Scotti e Barbara d’Urso hanno ricordato un importante punto di riferimento della grande famiglia Mediaset che è venuto a mancare nelle scorse ore.

Morto Giacomo Zoppi, scaldapubblico e punto di riferimento di numerose trasmissione Mediaset

Giacomo Zoppi, conosciuto da tutti come Jack, era l’amato ‘scaldapubblico’ di numerose trasmissioni televisive del Biscione da 20 anni ed aveva iniziato la sua esperienza televisiva con Ok, il prezzo è giusto ed aveva lavorato anche per Le Iene e Passaparola fino ad arrivare all’esperienze recenti con Gerry Scotti a Caduta Libera e in Chi vuole essere milionario?

Il conduttore televisivo l’ha ricordato su Instagram: “Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavamo, ci mancherai”. Zoppi è stato ricordato anche da Edmondo Conti, executive producer di Endemol Shine Italy. “Caro Jack, ci mancherai tanto. Quante risate insieme e quanti programmi”.

Gerry Scotti: ‘Tutti ti amavano, ci mancherai’, Barbara d’Urso: ‘Unico Jack, ti volevo davvero bene’

Diverse esperienza anche con Barbara d’Urso, tra cui Live non è la d’Urso. “Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia. Non ci credo. L’altro giorno, come sempre, mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto:

“Ciao Barbara!”… “Ciao Jack!”… E ti ho lanciato un bacio. Anni, anni e anni vissuti insieme… C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni Abbiamo vissuto insieme momento meravigliosi, debutti. Ore di diretta infinite… Paura, ansia e divertimento… Tu perfetto, come sempre. Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene… Ciao Jack, unico Jack”. Anche l’entourage di Verissimo ha ricordato Giacomo Zoppi che aveva lavorato a lungo anche per il programma condotto da Silvia Toffanin.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *