Lutto Marco Mengoni, morta la madre: le dediche e il supporto silenzioso

Marco Mengoni con la madreMarco Mengoni con la madre

Gravissimo lutto per Marco Mengoni che piange la scomparsa dell’adorata madre. Nadia Ferrari è deceduta nella sua Ronciglione domenica 22 settembre. La donna era malata da tempo. “Il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel cuore così come la tua dolcezza.

Nadia Ferrari è morta a Ronciglione, Marco Mengoni aveva dedicato alla madre il brano Luce

Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco Mengoni ed alla famiglia per la perdita di Nadia. Mancherai tantissimo” – si legge su Facebook. Il cantante le aveva dedicato il brano Luce del disco Materia e il trionfo a Sanremo 2023 quando aveva raccontato che grazie al suo supporto aveva superato delle esperienze forti. “Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate”.

In maniera discreta e silenziosa Nadia Ferrari è stata al fianco del figlio lungo il suo percorso artistico. Un riferimento prezioso sia nelle difficoltà che nei momenti di gioia. Una madre affettuosa e rigorosa allo stesso tempo che ha sempre ricordato al figlio quanto nella vita fossero importanti impegno, sacrificio e umiltà per raggiungere traguardi importanti. Appena si è diffusa la notizia della scomparsa di Nadia Ferrari, tanti artisti hanno manifestato cordoglio e vicinanza a Marco Mengoni sui social.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *