Gravissimo lutto per Marco Mengoni che piange la scomparsa dell’adorata madre. Nadia Ferrari è deceduta nella sua Ronciglione domenica 22 settembre. La donna era malata da tempo. “Il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel cuore così come la tua dolcezza.
Nadia Ferrari è morta a Ronciglione, Marco Mengoni aveva dedicato alla madre il brano Luce
Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco Mengoni ed alla famiglia per la perdita di Nadia. Mancherai tantissimo” – si legge su Facebook. Il cantante le aveva dedicato il brano Luce del disco Materia e il trionfo a Sanremo 2023 quando aveva raccontato che grazie al suo supporto aveva superato delle esperienze forti. “Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate”.
In maniera discreta e silenziosa Nadia Ferrari è stata al fianco del figlio lungo il suo percorso artistico. Un riferimento prezioso sia nelle difficoltà che nei momenti di gioia. Una madre affettuosa e rigorosa allo stesso tempo che ha sempre ricordato al figlio quanto nella vita fossero importanti impegno, sacrificio e umiltà per raggiungere traguardi importanti. Appena si è diffusa la notizia della scomparsa di Nadia Ferrari, tanti artisti hanno manifestato cordoglio e vicinanza a Marco Mengoni sui social.