Luciana Littizzetto assente a Che Tempo Che Fa: ricoverata per una pancreatite

Luciana LittizzettoLuciana Littizzetto

Durante la puntata del 9 febbraio di Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto non era in studio accanto a Fabio Fazio per la sua consueta performance. La comica si è collegata telefonicamente con la trasmissione, rivelando di essere ricoverata in ospedale da martedì a causa di una pancreatite. “Questa volta non sono caduta”.

Il racconto della malattia

Luciana Littizzetto ha spiegato di aver inizialmente pensato di avere un’influenza:
“Stavo male, pensavo di avere l’influenza. Sono andata al pronto soccorso e mi è stata diagnosticata la pancreatite acuta”.

Fabio Fazio ha subito rassicurato il pubblico, sottolineando che i suoi valori erano tornati nella norma. La comica, con la consueta ironia, ha però precisato: “Stanno tornando nella norma”.

L’ironia di Luciana in ospedale

Nonostante il ricovero, Littizzetto ha mantenuto il suo spirito ironico, raccontando un aneddoto sugli esami a cui è stata sottoposta, tra cui la sua prima TAC:
“Mi hanno detto di non preoccuparmi se avvertivo uno strano sapore in bocca e una sensazione di calore… anche nelle parti intime. Mi hanno anche un po’ drogato e mi sono trovata bene””. Fazio ha invitato l’artista a riguardarsi.

“Mi raccomando non avere fretta, fai i controlli necessari” – ha detto, scherzando sul fatto che per un po’ potrebbe mancare a Che tempo che fa. “Dobbiamo essere più contenti di avere quello che abbiamo, non perdiamolo” – ha aggiunto Luciana Littizzetto prima di chiudere il collegamento. Il pubblico ha accolto con affetto il suo intervento, augurandole una pronta guarigione.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *