Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dopo la pancreatite: il vocale colorito di Sabrina Ferilli

Luciana LittizzettoLuciana Littizzetto

Luciana Littizzetto ha fatto il suo ritorno a Che Tempo Che Fa domenica 16 febbraio, anche se solo in collegamento video, dopo il ricovero per una pancreatite acuta. Con la sua solita ironia pungente, la comica ha aggiornato i telespettatori sul suo stato di salute, non rinunciando a battute esilaranti e ringraziamenti a chi le è stato vicino.

Il ritorno in collegamento e il messaggio ai fan

“Eccomi di nuovo a casa. Sto meglio”, ha esordito Littizzetto nel suo intervento, visibilmente provata ma con il sorriso sulle labbra. “Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto sui social, che mi hanno chiamato o che hanno mandato messaggi vocali”, ha aggiunto, mostrando gratitudine per l’affetto ricevuto dopo la notizia del suo ricovero.

L’ironia di Sabrina Ferilli

Tra i messaggi ricevuti, Luciana Littizzetto ha voluto condividere quello della collega e amica Sabrina Ferilli, con cui divide la scena a Tu Si Que Vales. Con il suo inconfondibile stile romano, l’attrice le ha scritto: “Ao, ma che te sei magnata? Se serve aiuto, ci sono!”. Non è mancato neppure un vocale piuttosto colorito, che Littizzetto ha raccontato ridendo: “Com’è andata la TAC? Ti è cresciuto l’u*cello?”.

Dolore, ironia e attacchi web

Scherzi a parte, Luciana Littizzetto non ha nascosto la difficoltà del momento, rivelando che il dolore provato è stato fortissimo: “Non lo auguro neanche a quelli che mi hanno augurato la morte dopo la notizia del mio ricovero”. Poi, con la solita ironia ha aggiunto: “Mi hanno dovuto dare la morfina… come mi sono trovata bene!”.

Un ritorno attesissimo

L’assenza di Luciana nella puntata precedente si era fatta sentire, ma il suo ritorno – seppur virtuale – ha rassicurato i fan e regalato momenti di leggerezza. Ora resta da capire quando tornerà in studio fisicamente, ma una cosa è certa: la sua energia e il suo umorismo sono più vivi che mai.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *