Luana Borgia si racconta… Oltre i confini del proibito

L’attesa è finita. Oltre i confini del proibito di Luana Borgia è finalmente arrivato, disponibile su tutte le piattaforme di shop online e in tutte le librerie d’Italia. La tanto chiacchierata autobiografia dell’ex attrice per adulti, scritta a quattro mani con Pee Gee Daniel e la prefazione a cura del giornalista radiofonico Giuseppe Cruciani, è edita dalla casa editrice torinese Pathos Edizioni ed è già richiestissima.

Luana Borgia presenta l’autobiografia: il 7 dicembre l’intervista a La Zanzara, il 10 dicembre l’incontro con i lettori a Bareggio

Il lancio ufficiale del libro, un memoir sulla carriera e la vita personale di Luana, dagli esordi a oggi, si terrà tra qualche giorno con due eventi assolutamente imperdibili. Il primo è in calendario giovedì 7 dicembre alle ore 20. Luana Borgia sarà infatti ospite in diretta al programma radiofonico La Zanzara di Radio24 insieme a Giuseppe Cruciani e David Parenzo per un’intervista che già ora promette del piccante. La presentazione dal vivo del libro, invece, si terrà il 10 dicembre alle ore 18 al Free Spirit di Bareggio, Milano, in via S. Andrea 12/14. Per l’occasione, l’autrice dialogherà con il compagno di penna Pee Gee Daniel e l’immancabile Giuseppe Cruciani.

Luana Borgia senza limiti: ‘Sogno una notte infuocata con Paolo Del Debbio’

Saranno inoltre presenti vari personaggi del mondo dello spettacolo. A seguire, aperitivo e buffet. Il libro Nel libro Luana affronta vari temi e racconta le sue esperienze di vita, dal rapporto con i genitori e la sorella negli anni dell’infanzia, ai suoi primi passi nel mondo dell’hard, i suoi primi film, i registi che ha conosciuto e gli storici personaggi, icone incontrastate di quel mondo, con cui ha addirittura lavorato: Moana Pozzi e Rocco Siffredi. Ma non solo.

Parla anche della sua tormentata vita amorosa, aneddoti divertenti ed esperienze da red carpet, la sua passione per gli animali, per i cani e in particolare per i cavalli e la vita all’aria aperta, e i suoi progetti per il futuro. Luana Borgia, nata a Seveso 56 anni fa, vive a Parma. Inizia la sua carriera artistica come modella dopo essere stata selezionata a Miss Italia nel 1988 e a Miss Mondo nel 1989.

Dalle prime esibizioni nei locali per adulti alla tv con Paolo Limiti

A Roma inizia a esibirsi come sexy star in diversi locali e a girare film per adulti con i più grandi registi del settore, vincendo importanti premi a livello nazionale e internazionale e diventando così la “duchessa dell’hard”, una delle pornostar più famose e richieste. Dal 2001 al 2003 è al fianco di Paolo Limiti nel programma Ci vediamo alle 2 su Rai 1. Oggi ha abbandonato definitivamente il mondo dell’intrattenimento per adulti e presenzia in diversi eventi di moda e spettacolo. Per il futuro sogna la recitazione, a teatro e in un film di Enrico Vanzina, e la partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *