Liverani è il nuovo tecnico della Salernitana, Sabatini punta su un suo pupillo
10 Febbraio 2024 - 22:45
Madonna di Lourdes preghiera
Madonna di Lourdes oggi 11 febbraio, preghiera per chiedere una grazia urgente
11 Febbraio 2024 - 0:17
Liverani è il nuovo tecnico della Salernitana, Sabatini punta su un suo pupillo
10 Febbraio 2024 - 22:45
Madonna di Lourdes preghiera
Madonna di Lourdes oggi 11 febbraio, preghiera per chiedere una grazia urgente
11 Febbraio 2024 - 0:17

Loredana Bertè… Pazza gioia per il premio della critica Mia Martini, premio Dalla ad Angelina

Il Premio alla Critica Mia Martini della 74esima edizione del Festival di Sanremo è stato assegnato a Loredana Bertè per il brano ‘Pazza‘. La cantante di Bagnara Calabra realizza così il sogno di vincere il prestigioso riconoscimento attribuito dalla stampa specializzata e intitolato a sua sorella Mimì. 

Sanremo 2024, Loredana Bertè vince il premio della critica dedicato alla sorella Mia Martina davanti a Fiorella Mannioia

Bertè ha raccolto 54 preferenze da parte dei giornalisti accreditati, alle sue spalle Fiorella Mannoia con il brano ‘Mariposa’ (16 voti) e Diodato con ‘Ti Muovi’ (15). In occasione di una sua incursione in sala stampa nei giorni scorsi aveva detto che se avesse vinto il Festival avrebbe dedicato il successo a sua sorella Mimì. E’ la prima volta che Loredana Bertè vince questo Premio . Bertè succede a Colapesce Dimartino, che lo scorso anno vennero premiati per il brano ‘Splash’. 

Sanremo, Loredana Bertè costretta ad interrompere l’omaggio a Tenco

Assegnato ad Angelina Mango il premio della sala stampa Lucio Dalla

É stato assegnato ad Angelina Mango il premio della sala stampa Lucio Dalla, il prestigioso riconoscimento assegnato dai giornalisti (radio, tv e web), accreditati presso la sala stampa del Palafiori di Sanremo, per la 74esima edizione del Festival di Sanremo. La cantante in gara con il brano La Noia, ha raccolto 22 preferenze. Alle sue spalle, Fiorella Mannoia con Mariposa (18) e Loredana Bertè con Pazza (18).

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *