Non è la prima volta che il ristorante La Pecora Nera conquista la ribalta mediatica ma il filmato mostrato ieri sera, 2 dicembre, ha riacceso la curiosità sul locale gestito da mamma e figlia. Le procaci Marilena Distilio e Denise Buranello hanno attirato l’attenzione della clientela, soprattutto maschile, per le sinuose forme e per il loro modo disinibito di servire ai tavoli.
Marilena da ballerina di lap a ristoratrice audace in Abruzzo
Un selfie bollente non si nega a nessuno con qualche avventore più audace sempre pronto ad avanzare richieste bollenti. Marilena è un’ex ballerina di lap dance (ora fidanzata con l’attore hard Mauro Braga) e, dopo aver lasciato quest’attività, ha deciso di lanciarsi nel mondo della ristorazione puntando sull’abbinamento cibo e piacere della carne.
A Sambuceto la cena si fa bollente
Un mix vincente visto che Sambuceto, frazione del comune di San Giovanni Teatino (provincia di Chieti), è diventata una tappa quasi d’obbligo per tanti maschietti che si trovano in Abruzzo.
In tanti vengono anche da lontano perché la fama de La Pecora Nera ormai ha varcato i confini regionali e, dopo il servizio mandato in onda nel corso di Live Non è la D’Urso, facile immaginare un nuovo boom per il ristorante più trasgressivo del Bel Paese.
Le provocazioni di Marilena Distilio e Denise Buranello hanno attirato l’attenzione anche degli ospiti in studio ed, in particolare, di Taylor Mega, Paolo Brosio ed Eleonora Giorgi che hanno rimarcato l’eccessiva disponibilità nei confronti della clientela.