Eliana Michelazzo in lacrime a Live non è la D’Urso. “E’ da questa mattina che piango, un’altra persona della mia agenzia se ne è andata”. Il riferimento è a Georgette Polizzi che ha riferito a il settimanale Chi che le due agenti le hanno fatto vedere due foto diverse di Marco Caltagirone. “Sono rimasta scioccata, erano due persone diverse”. L’ex protagonista di Temptation Island ha deciso di lasciare l’Aicos Management. “Nel corso dell’intervista a Verissimo ho visto la stessa lucidità con la quale hanno mentito guardandomi in faccia. Sono rimasta colpita dalle bugie dette alla Toffanin ed ho anche avuto paura”.
Dall’altra parte la Michelazzo non si aspettava la presa di posizione di Georgette e prima l’ha attaccato con una Stories che in seguito ha cancellato. In trasmissione Eliana ha riferito di essere molto dispiaciuta per quanto accaduto perché tra di loro c’era un grande rapporto di amicizia e che le è stata vicino quando ha scoperto di avere la sclerosi multipla. In studio, a sostegno della Michelazzo, c’era Selvaggia Roma.
Dopo lo scandalo del matrimonio di #PamelaPrati anche Georgette Polizzi ha deciso di abbandonare l’agenzia di Eliana Michelazzo#noneladurso pic.twitter.com/nzZV5dEIeL
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 15 maggio 2019