Non c’è ancora la data ufficiale di partenza ma autori e produzioni sono già al lavoro per L’Isola dei Famosi 2024. Nei giorni scorsi è circolato con insistenza il rumors della possibile partecipazione al reality di Armando Incarnato del trono over di Uomini e Donne. Secondo quanto anticipato da Davide Maggio nelle scorse sarebbe certa la partecipazione al reality di Joe Bastianich.
L’Isola dei Famosi 2024, Joe Bastianich a caccia del bis dopo il trionfo a Pechino Express
Dopo l’esperienza a Masterchef Italia, dove ha ricoperto il ruolo di giudice dal 2011 al 2019, l’imprenditore e cantante è entrato a far parte della giuria di Italia’s Got Talent ed ha partecipato al talent Amici Celebrities. Lo scorso anno è stato protagonista di Pechino Express dove ha trionfato in coppia con Andrea Belfiore.
Grande Fratello, i dubbi di Stefano Miele sulla nomination d’ufficio: ‘Non posso andare oltre’
Ora è pronto a volare in Honduras per mettersi in gioco in un nuovo reality nel segno dell’avventura. La presenza di Joe Bastianich darà di sicuro verve alle dinamiche de L’Isola dei Famosi 2024 visto che l’americano ha lingua tagliente e non si tira indietro quando c’è da affrontare uno scontro.