“Mi chiedo: Amadeus é a favore delle donne?” Nuova stoccata di Lisa Panetta nei confronti di del conduttore di Sanremo 2020. La cantante calabrese, esclusa dal Festival, tira in ballo il rapper mascherato Junior Cally per esprimere, una volta di più, le sue perplessità ed il suo rammarico rispetto alle scelte del direttore artistico.
Lisa critica la scelta del rapper mascherato e cita il brano ‘Regola 1’
Nella fattispecie Lisa richiama Regola 1, un brano di qualche anno fa di Junior Cally che all’Ariston sarà in gara con ‘No grazie‘. “Grazie ad Amadeus su quel palco ci sarà chi canta “Stupro Mia Nonna Dentro Un Bosco” e “Queste put… Con Le Lelly Kelly Non Sanno che fot… Junior Cally. A proposito, che io sappia le Lellykelly sono per bambine. Che orrore”.
Nel suo sfogo social l’artista di Siderno riferisce che anche in altri testi del rapper si parla di donne “come trofeo”. E, in tal senso, fa riferimento al brano Strega prima di lanciare una nuova frecciatina sia ad Amadeus che al rapper.
La frecciatina di Lisa sui follower, il possibile dissing con Junior Cally
“Se bastasse semplicemente avere tanti follower per avere successo nella vita vorrebbe dire che siamo arrivati proprio alla fine di ogni tipo di valore umano” – ha chiosato Lisa Panetta che di sicuro, non si tirerà indietro in caso di dissing con il rapper mascherato.