Lilli Gruber sbotta contro Enrico Mentana a Otto e mezzo: ‘L’incontinenza è una brutta cosa’ (VIDEO)

Lilli Gruber ed Enrico MentanaLilli Gruber ed Enrico Mentana

Questa volta non si è limitata ad incassare il colpo. Apertura al vetriolo di Otto e mezzo con Lilli Gruber che non ha nascosto il suo disappunto per i tempi lunghi e l’orario non rispettato da parte del Tg La 7 diretto da Enrico Mentana.

Lilli Gruber, stoccata contro Enrico Mentana per il tg prolungato: ‘Benvenuti alle 20:46 e non alle otto e mezza’

Il giornalista ha chiuso quando le 20:30 erano trascorse da un quarto d’ora come ha rimarcato la conduttrice. “Buonasera e benvenuti alle 20:46 e non alle otto e mezza ma l’incontinenza è una brutta cosa” – ha riferito Lilli Gruber che poi ha presentato il giornalista e scrittore Corrado Augias. Pare che non sia la prima volta che Enrico Mentana ceda la linea alla collega in ritardo.

Questa volta, però, il telegiornale di La 7 avrebbe sforato ben oltre la linea di tolleranza provocando la reazione di Lili Gruber che si è scagliata contro il mezzo busto senza citarlo. Al momento Mentana non ha replicato alle esternazioni della conduttrice di Otto e mezzo.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *