Si scaglia contro un haters che perseguita la sua famiglia sul web. Durante la puntata del 15 gennaio di Muschio Selvaggio Fedez ha mostrato la foto del presunto utente, tal Davidone, che su X (Twitter) continua a scagliarsi contro di lui e i suoi cari ma in realtà si trattava della persona sbagliata.
Fedez si scaglia contro un haters durante Muschio Selvaggio e mostra la foto ma è del tifoso dell’Inter Wazza
L’immagine mostrata infatti era quella di Wazza, un tifoso dell’Inter molto attivo sul social che non ha nulla a che fare con l’haters tirato in ballo dal marito di Chiara Ferragni. L’utente ha commentato sarcasticamente l’accaduto. “Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da cazzo, ma la mia. Come la mettiamo?”.
Gogna ristoratrice Giovanna Pedretti trovata morta, interviene Selvaggia Lucarelli
Durante la puntata di Muschio Selvaggio, ospiti David e il Gabbrone, Fedez ha spiegato che su X ha una storia un po’ lunga con Davidone in quanto aveva già scritto che era contento che mi era morto il cane. “Eccomi ci metto la faccia così posso finalmente dire che godo per i problemi al podcast di Fedez” – ha affermato il rapper facendo riferimento al post dell’haters. “Ecco questa è la tua faccia da caz..” – ha aggiunto il cantante.
‘Quello che ha fatto Fedez è di una gravità pazzesca, c’è chi non regge il peso della pubblica gogna’
In realtà l’haters ha utilizzato la foto di un altro utente di X (Twitter), il tifoso nerazzurro noto con il nickname Wazza che dopo aver ironizzato ha rimarcato che quello che ha fatto Fedez è di una gravità pazzesca. “Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti”. Affermazione che arriva a poche ore di distanza dal caos che si è scatenato sul web per la vicenda della ristoratrice Giovanna Pedretti.
mi sa che abbiamo un problema 😃 Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da cazzo, ma la mia.
— Wazza (@WazzaInter) January 15, 2024
Come la mettiamo? 😃 pic.twitter.com/sOX6kNoBoc